Card Issuers and ATM Crime |
Frodi su carte in tempo reale e rilevamento di crimini su ATM per emittenti di carte e fornitori di servizi di pagamento
La frode delle carte di pagamento è in circolazione da decenni, ma dall'introduzione della tecnologia informatica e dell'e-commerce è aumentata notevolmente negli ultimi 10 anni. RiskShield offre agli emittenti di carte e ai fornitori di servizi di pagamento una soluzione di rilevamento delle frodi in tempo reale e protegge i titolari delle carte dalle carte compromesse e dalle frodi su transazioni Card-Not-Present. Le banche e le istituzioni finanziarie sono sempre state un bersaglio per i criminali. Tuttavia, nell'odierna era della tecnologia progressiva e data la crescita esponenziale dell'attività criminale online, le istituzioni finanziarie hanno difficoltà a superare la curva e mitigare i rischi derivanti dalle frodi. RiskShield offre agli emittenti di carte la tecnologia di monitoraggio in tempo reale e analisi ad alte prestazioni per proteggerli dalle perdite derivanti dall'utilizzo fraudolento di carte. RiskShield rileva e previene le frodi utilizzando le carte di credito e le carte di debito presso gli sportelli automatici e le frodi su transazioni Card-Not-Present.
RiskShield è un sistema di rilevamento delle frodi intelligente e veloce in grado di valutare questi rischi e bloccare transazioni fraudolente attraverso un'avanzata elaborazione che avviene in pochi millisecondi.
Oggi RiskShield protegge oltre 145 milioni di carte di pagamento contro le frodi nei pagamenti e salva banche ed emittenti di carte da milioni di perdite ogni anno. Gli emittenti di carte e i fornitori di servizi di pagamento che hanno sostituito i loro sistemi di prevenzione delle frodi con RiskShield riportano una riduzione del 30% delle perdite per danno da frode.
Sirius Technology è Partener italiano di INFORM Software per il prodotto: